La nostra mission

 

Da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, l’azienda agricola Tancredi Fruit produce ogni tipo di coltivazione cercando di limitare l'uso di pesticidi mediante l'impiego del protocollo di "agricoltura integrata" e basando il metodo di coltivazione sulla costante ricerca della qualità.

 

Esperta sia in materia di coltivazioni tradizionali che idroponiche, la mission dell’azienda, sin dagli albori, è un’ agricoltura che sia capace di coniugare al meglio l’amore per la tradizione e la necessità di innovazione.

 

Un approccio lavorativo al passo con i tempi, in continua evoluzione, che si traduce nel monitoraggio continuo delle coltivazioni e nell’utilizzo di sistemi d’impollinazione naturale, attraverso i quali l’azienda agricola Tancredi Fruit punta ad ottenere un prodotto a "residuo zero" e, di conseguenza, ad limitare al minimo indispensabile l’impatto ambientale dovuto all’uso di prodotti chimici.

 

È l’impiego costante delle più moderne tecnologie unito alla costante attenzione verso la salute dei propri clienti a rendere la Tancredi Fruit, una delle aziende capace di distinguersi tra le eccellenze del settore.